N.T.S. 2000B

La SONOVOX ha creato un sistema Audio analogico-digitale economico che grazie alla sua parte analogica diventa compatibile con tutti i sistemi audio per chiesa, presenti in ogni parte d’Italia.

È indicato l’impiego del sistema in ambienti dove sono presenti eco e riverbero, il sistema si integra con l’impianto esistente migliorandone il rendimento.
Si potranno scegliere e inserire i processori D.S.P. gradualmente contenendo in ultimo il costo totale.

La serie dei diffusori consigliati è BGA 30APN e BGA 20APN/S a banda stretta.

Il sistema N.T.S.2000B è la versione più economica fra i sistemi e non include l’uso del sistema radio digital control.

Nel corso degli anni grazie ai test continui nelle più belle chiese del meridione d’italia, la SONOVOX ha stilato un database dei fenomeni audio che vengono generati dalle strutture siano esse di cemento armato, tufo, altro.
Grazie alla strumentazione di cui ci serviamo e alla continua formazione tecnica, abbiamo elaborato dei preset per ogni fenomeno in modo tale da esasperarlo tecnicamente, per poi trovare e applicare la soluzione più performante.

Parole come "intellegibilità" , "effetto presenza", "effetto larsen", "parlare con tutti", sono le motivazioni che hanno e continuano a spingerci a trovare nuove soluzioni per migliorare sempre più i nostri strumenti.

Richiedi informazioni

Tremestieri Etneo (CT) - Via Parco Cristallo, 103
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 338 4017261
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
siti web Catania